Chi siamo

La News & Tech Srls è una software house che si occupa della cura dei suoi clienti aziendali.  Produttore e distributore di software aziendali personalizzati, gestionali aziendali, software di fatturazione, corsi per la fatturazione elettronica e ogni modifica applicata dell’agenzia delle entrate.
Web development, web marketing, web designer.
L’obbiettivo è aiutare il tessuto italiano delle piccole e medie imprese a competere energicamente in un mercato in crisi.
Infatti negli ultimi tempi assistiamo ad un crescendo di chiusure e cessazione di attività. Questo lo dobbiamo ad un cambio radicale delle abitudini d’acquisto del cliente finale.
Si preferisce l’online a scapito del piccolo negozietto che fatica a stare dietro a nuovi adempimenti amministrativi quali Efattura,  pec, spid ecc.
Ancora più complicato se parliamo di canali di divulgazione web. All’inizio sembra facile, “lo fa pure mio nipote”, condividere foto e filmati pare la cosa più naturale del mondo ma poi la vita ci si mette di mezzo e non è più tanto facile come sembra. Impegni, appuntamenti, imprevisti e molto altro prendono il posto della condivisione social e tutto il lavoro fatto va via via sparendo fino a dissolversi tra i milioni di contenuti quotidianamente condivisi dalla moltitudine di utenti del web.
Affidarsi ad una società che quotidianamente introduce contenuti, li diffonde e ne controlla gli effetti può essere molto vantaggioso ai fini propagandistici.
Così come affidarsi a persone vere per il software per la fatturazione aziendale. La nostra realtà si dedica alle imprese e le vede come persone che trasportano un carro troppo pesante per le proprie spalle. Per questo motivo il nostro obbiettivo è quello di supportare l’azienda, il nostro cliente, il padre di famiglia, la mamma con mille impegni, mille obblighi, oberata dalle incombenze amministrative che lo stato riversa sui piccoli e medi imprenditori che hanno solo bisogno di lavorare per sfamare la famiglia.
La nostra missione aziendale è quella di supportare il nostro cliente, dargli le giuste nozioni amministrative e indirizzarlo nella direzione giusta per non incorrere in sanzioni. Per far ciò, oltre ad un costante ed attento studio delle leggi di stabilità, normative, emendamenti e quant’altro, ci riserviamo il supporto di svariate figure professionali esterne all’azienda. Mediante queste ultime creiamo una rete di competenze tale da instaurare fiducia al nostro cliente che potrà finalmente lavorare e sfamare la sua famiglia senza dover pesare alle incombenze amministrative tanto impegnative quanto dispendiose in termini di tempo.

Login Form